Podere Toscana
 
Il "PODERE SANTA MARIA" Guest Ranch è composto da un vecchio casolare tipico toscano, completamente ristrutturato, situato al centro di una piccola valle dove scorre il torrente Sterza che si immette, poco più avanti, nel fiume Cecina.
Il podere comprende, inoltre, 6,5 ha di terreno, in parte coltivato ed in parte lasciato al pascolo per i cavalli e le pecore presenti.
Gli ospiti vengono accolti in modo familiare e circondati da un clima sereno e rilassato, lontano dai formalismi di un albergo.

La sistemazione è prevista in due appartamenti da otto e sei posti letto entrambi con camino, ed uno più piccolo da quattro posti letto. Tutti e tre gli appartamenti, sono riscaldati ed arredati con gusto e semplicità nell'originale stile toscano. Dispongono di ingressi indipendenti, ciascuno su un lato diverso (per garantire la dovuta privacy) con tre piazzole pavimentate ed ombreggiate arredate con tavolini, sedie e sdraie per esterni, oltre, naturalmente, all'immancabile barbecue.
Fanno da cornice un ampio giardino in comune, la piscina con la rete per la pallavolo, i giochi per bambini ed infine il tavolo da ping-pong.
 
Via Vicinale di Faltona, 142 - 57020 Bibbona (LI) - cell. 348 0448761